Infatti non e' cosi', non omologano "un centimetro per volta", altrimenti per avere ad es. le 225 e dovresti fare tutti i passaggi, non ha senso.
Come gia' espresso di persona, finche' e' gratuito pazienza, si rifa' la richiesta e via. Ma in questo caso ci sono gli estremi per andare a fondo della vicenda (anche tramite Aduc, Adusbef, Federconsumatori) in quanto e' stato fornito un bene DIFFORME da quanto precedentemente richiesto, PATTUITO e PROMESSO a fronte del PAGAMENTO della somma.
Diverso sarebbe stato se avessi ricevuto una rinuncia (e contestuale restituzione del credito), ma non cosi'.
Visto comunque che vi eravate pure parlati prima telefonicamente, a mio parere puo' essere un semplice disguido (del tipo il nullaosta e' stato redatto da un diverso impiegato che non sapeva degli accordi presi), quindi senti prima cosa ha da dire la Ste, con molta calma, e poi si valuta.
Come gia' espresso di persona, finche' e' gratuito pazienza, si rifa' la richiesta e via. Ma in questo caso ci sono gli estremi per andare a fondo della vicenda (anche tramite Aduc, Adusbef, Federconsumatori) in quanto e' stato fornito un bene DIFFORME da quanto precedentemente richiesto, PATTUITO e PROMESSO a fronte del PAGAMENTO della somma.
Diverso sarebbe stato se avessi ricevuto una rinuncia (e contestuale restituzione del credito), ma non cosi'.
Visto comunque che vi eravate pure parlati prima telefonicamente, a mio parere puo' essere un semplice disguido (del tipo il nullaosta e' stato redatto da un diverso impiegato che non sapeva degli accordi presi), quindi senti prima cosa ha da dire la Ste, con molta calma, e poi si valuta.