Rob72 Ha scritto:Non so se si riferisse a quella, ma in tale circostanza ritengo che il rischio di incidente sia stato corso a causa di stoner.
Rossi era andato fuori pista pochi metri prima e doveva per forza rientrare in "corsia" in quel punto. Stoner avrebbe dovuto percepire la traiettoria dell'italiano ed evitare di tentare un sorpasso proprio nel punto di rientro del secondo.
imho era tenuto a rallentare, visto che era l'unico che poteva fare qualcosa.
Credo che i lamenti dell'australiano derivino da un atteggiamento generalmente troppo aggressivo di rossi. Quando vuole superare, sembra che lo voglia fare senza curarsi della posizione degli altri piloti, che quindi sono costretti a farlo passare se vogliono evitare incidenti.
Ma dato che si tratta di "motomondiale" e che i piloti non devono essere "signorine" visto quello che guadagnano e fanno guadagnare agli sponsor, penso che un pò di aggressività (sempre nei limiti della correttezza sportiva che non mi sembra sia mancata a laguna seca) non guasti affatto.
Non concordo pienamente ma sulla seconda parte sono d'accordo con te. A dire la verità questi signori dovrebbero farsi qualche gara di SBK, magari quella inglese, e poi tornare in GP.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!