Fantastico...! Torno dopo un bel pezzo sul forum, cerco "omologazione gomme", e te guarda cosa mi tocca leggere..!! Allora... ho inviato la richiesta al CETOC per le 195/50/ r15 (e spero in una risposta entro fine mese.. "Gianni l'ottimismo vola..!!" cit.), ho già ordinato i 6UL dagli isolani... Sinceramente mi sto un po' preoccupando! Ho a casa un set di OEM da 15 con su le invernali... Che faccio? tiro via le gomme per il freddo e monto le estive per andare al collaudo, o posso andare tranquillamente con i bei cerchioni nuovi e gommati, sempre che arrivino prima del 30 settembre? Scusate se chiedo così ma sinceramente non ci sto più capendo una fava..! :oops:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -