Riporterò questi dubbi nelle sedi che andrò a visitare in questi giorni (gommista, motorizzazione, agenzia, ecc.). ho provato a chiedere ad un amico che lavora in stradale ma mi è sembrato che cadesse dalle nuvole (forse manco loro ci stan capendo più niente!)....
E' quindi probabile che mi sfanculino con i 6UL e che mi convenga andar direttamente con gli OEM da 15" (salvo che non trascrivano a libretto l'annotazione del cerchio come dicevi). Boh anche in questo caso, e temo che in motorizzazione non sappiano rispondermi in maniera esaustiva sull'argomento.
Flex Ha scritto:In definitiva, se proverai ad andare con i 6UL, bene perche' cosi' potrai magari rispondere ad alcune incognite. Ricorda pero' quanto scrivevo: "In realta' tra l'altro, l'obbligo di usare cerchi omologati dovrebbe essere gia' attivo in quanto la deroga applicata dal 1 gennaio scorso riguardava una decina di costruttori nazionali, ma non qualsiasi produttore di cerchi, quindi in teoria i 6UL dovrebbero essere "non commercializzabili e non montabili" gia' adesso (ovvero dal 1/1/2015)."
E' quindi probabile che mi sfanculino con i 6UL e che mi convenga andar direttamente con gli OEM da 15" (salvo che non trascrivano a libretto l'annotazione del cerchio come dicevi). Boh anche in questo caso, e temo che in motorizzazione non sappiano rispondermi in maniera esaustiva sull'argomento.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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