Oggi ho finito di costruirmi il condotto che scende dal compressore all'intercooler, che come ho detto ho progettato in modo da non apportare nessuna modifica:
![[Immagine: rw89zp.jpg]](http://i59.tinypic.com/rw89zp.jpg)
![[Immagine: i791yx.jpg]](http://i61.tinypic.com/i791yx.jpg)
![[Immagine: 10gczsj.jpg]](http://i61.tinypic.com/10gczsj.jpg)
![[Immagine: ra46ma.jpg]](http://i61.tinypic.com/ra46ma.jpg)
![[Immagine: rw89zp.jpg]](http://i59.tinypic.com/rw89zp.jpg)
![[Immagine: i791yx.jpg]](http://i61.tinypic.com/i791yx.jpg)
![[Immagine: 10gczsj.jpg]](http://i61.tinypic.com/10gczsj.jpg)
![[Immagine: ra46ma.jpg]](http://i61.tinypic.com/ra46ma.jpg)
![[Immagine: 33xxawp.jpg]](http://oi58.tinypic.com/33xxawp.jpg)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade