MS85 Ha scritto:Quindi oltre a dei 225 o dei 235, cosa metteresti? Immaginando di partire da una base, per esempio, col 1.4 170-180
in questo msg avevo postato una ipotetica configurazione tra il serio e il faceto riferita alla ND:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post641676
Descritta prendendo spunto dalla comunicazione ufficiale degli allestimenti tedeschi:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post641672
Specificai anche gli optional "non previsti" per chiarire quello che NON ci doveva essere (la versione sportiva e' "cosi' com'e'", un pacchetto unico, quella compri e quella ti arriva, unica concessione la scelta di rinunciare al clima, per i talebani dei trackdays).
Il rollbar so gia' che sarebbe impossibile modificarne la forma, perche' richiederebbe una nuova omologazione credo per l'intero veicolo, infatti avevo scritto "spessore maggiorato" (neppure questo sono sicuro si possa fare).
Insomma ho voluto prendere spunto proprio dalla RCZ Racing Cup Replica che come idea mi era piaciuta (a parte la livrea).
P.S.: a volte scrivo "in questo thread avevo scritto...." ma confondo questa discussione con l'altra della ND, perdonami.