alex zanardi Ha scritto:Per quanto riguarda l'AFR non penso corriate grossi rischi....
La ecu di serie dosa la benzina in base hai dati del debimetro, per cui si autoadatta...
Non benissimo infatti quando avevo maggiorato il mio oem ero grassissimo, con questo voglio dirvi che se gli abbinate una ecu per rimappare avrete veramente un grosso vantaggio
S1mo, la tua ha già un qualche corpo non di serie...
Prima di procedere senti Pit cosa ha messo sotto, io so solo che gli ho costruito un flangia su misura
Per leggere la carburazione non si guardano i collettori
Ma il colore delle candele, meglio se dopo una tirata, e non dopo 15 manovre per entrare in garage
Ovviamente solo per chi non ha una WB
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si ale, lo so che la mia ha un CF diverso
da quanto mi ha detto PIT, ha il CF del 1.6
la mia è 1.6 di base swappata 1.8, ma hanno lasciato il CF del 1.6, cosi mi han detto.
Per questo vorrei cambiarlo
mi andrebbe bene trovare anche un CF del 1.8 NA