sfrenato Ha scritto:Nel mondo "moto" non è una novità....
....soprattutto quando si parla di fuoristrada....
La coscienza pulitissima non ce l'hanno proprio tutti neanche nel mondo auto, VW è stata "beccata" perchè qualcuno ha fatto la soffiata; evidentemente le mire espansionistiche nel mercato USA non andavano a genio ai competitors.
Certo che è una bella legnata sui denti... adbye:
Redfury Ha scritto:Onestamente ho sempre pensato che tutti i dati dei consumi e sulle emissioni di tutte le case siano truccati,strano abbiano preso di mira VW.
quoto all'ennesima potenza, tra l'altro, mi stupisce che abbiano fatto venire a galla questa storia solo per audi e volks, io se fossi un concorrente avrei paura, se qualche ente vuole controllare veramente è solo questione di tempo per gli altri, basta mandare in sede di omologazione un veicolo destinato alla vendita anzichè all'omologazione e se ne vedono di tutti i colori.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)