Gentlemandriver Ha scritto:Il baule si apre da fuori, dovrebbe esserci un bottone sotto la targa.... In una posizione scomoda, quanto sporchevole... Da dentro non so se sia possibile aprirlo..Si aprirà anche con il telecomando (che temo sarà in dotazione).
Mexo Cinqo Ha scritto:Sulla mia NA 90hp si apre solo così ....se il cassettino del tunnel rimanesse aperto quando è top down aprirebbero facilmente anche il baule volendo vedere.Sulle serie successive il cassetto era dotato di chiave.
Flex Ha scritto:Non ti sbagli, era una delle prime cose che avevo notato e scritto nei commenti alla presentazione vista a Milano in Brera lo scorso maggio.Il sedile guida è regolabile in altezza?
La traversa superiore orizzontale del parabrezza e' decisamente piu' vicino alla testa rispetto alla NC, e decisamente piu' ingombrante. L'intero parabrezza e' traslato diversi cm. indietro rispetto alla NC per dare un look "cofano lungo" stile Z4 per intenderci, e lo spazio longitudinale dell'abitacolo e' ridotto rispetto alla NC per la riduzione complessiva della lunghezza veicolo, inoltre il parabrezza mi sembra anche piu' inclinato.
Il risultato e' che la barra superiore sta a pochi centimetri dalla fronte. In piu' c'e' l'ispessimento di questa, piu' ingombrante rispetto alla cornice della NC, ed inoltre ho avuto la sensazione che effettivamente sia posta piu' in basso (oppure il guidatore e' piu' in alto) col risultato che se provo a tirare giu' le alette parasole, praticamente non vedo la strada, sono davanti agli occhiOra vado a memoria, non la vedo da mesi la ND, riprovero' meglio il 3 ottobre.