Florinda Ha scritto:Ciao
Temo che le possibili risposte che potresti ricevere ti farebbero confondere ancora di più. Ho letto che hai la NB da poco più di una settimana, e allora, non per smorzare il tuo entusiamo, ma ti suggerisco di metabolizzare un attimo la cosa. Non avere fretta. Conosci l'aiuto, cerca di capire cosa non ti soddisfa e cosa vorresti migliorare. Per queste auto esistono kit estetici, progetti di modifiche meccaniche anche ben rodate, accessori di tutti i tipi etc etc quindi sta a te capire cosa vorresti: un'auto classica, una sportiva, una superslammata JDM fast&furious... Fatti un'idea vedendo le auto dei vari utenti nel "mx-5 garage", trova al tua strada e poi troverai anche suggerimenti per dove acquistare quel che ti serve per realizzare il tuo progetto.
Questo poi è solo il mio presuntuoso parere
Anch'io nemmeno un mese dopo che l'ho presa avevo intenzione di apportare qualche modifica.
Adesso ce l'ho da 9 mesi ed è ancora tutta stock originale e non ho nessuna intenzione di fare modifiche.
Quindi quoto. Non avere fretta.
L'unica cosa che ho fatto è stato tagliandone totale in concessionario mazda. Ed è servito molto. Chissà da quanto tempo non faceva un tagliando.......