seguo da tempo questo thread e non posso far altro che farti i complimenti per i lavori,il coraggio e tutta la passione che ci stai buttando dentro!!
ti vorrei chiedere un paio di chiarimenti se posso: mi son sempre chiesto anche io come fanno le honda vtec a spingere cosi forte ed avere un radiatore grande la metà dei nostri (esclusi i 50mm)...c'è tanta differenza come capienza (litri) e come pressione d'immissione verso la pompa?
chiarimento 2: ho letto vari thread su clubroadster e miata.net che per avere una migliore capienza (turbo e non) usano il plenum del b16/b18 tagliandolo e risaldandolo a regola d'arte (credo ci sia una saldatura specifica) anche avendo un'aspirazione cold side come la tua...dici che è una cagata anche se il prezzo è abbordabile?
thanks gagio e continua cosi!!

ti vorrei chiedere un paio di chiarimenti se posso: mi son sempre chiesto anche io come fanno le honda vtec a spingere cosi forte ed avere un radiatore grande la metà dei nostri (esclusi i 50mm)...c'è tanta differenza come capienza (litri) e come pressione d'immissione verso la pompa?
chiarimento 2: ho letto vari thread su clubroadster e miata.net che per avere una migliore capienza (turbo e non) usano il plenum del b16/b18 tagliandolo e risaldandolo a regola d'arte (credo ci sia una saldatura specifica) anche avendo un'aspirazione cold side come la tua...dici che è una cagata anche se il prezzo è abbordabile?
thanks gagio e continua cosi!!