Doppiaeffe Ha scritto:Che una renault col telaio sport, che ricordiamolo, non c'entra nulla con quelli di serie, stia dietro una gt3, posso ammetterlo. Ma quella nel video ha palesemente perso aderenza perché c'era troppo motore e poco telaio.
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Beh, anche definire telaio di ***** il "NON" cup e' alquanto sciocco....le differenze a livello di rigidità ci sono e sarebbe stupido non metterle in conto, ma la base rimane quella per cui se fa schifo col "non-cup" fa schifo anche col cup...se col cup va bene vuol dire che gia' col "non-cup" hai una buona base.
Non e' che 4-5-10 rinforzi abbinati ad un assetto piu' rigido e ad uno sterzo piu' diretto (perche' queste sono le differenze tra uno ed un altro) fanno sì che il comportamento della macchina cambi sensibilmente...puoi guadagnare 1sec/giro, 2sec./giro, ma se sbagli traiettoria come in questo caso non c'e' telaio che tenga
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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