ciao ragazzi!
allora, cose fatte fin' ora:
-tagliandone completo (gira che è un gioiello)
-appena riesco vado da un amico e col ponte verifico bene tutte le boccole e le testine (se ce ne sarà bisogno sostituirò!)
-ordinato rollbar by sassa modello GP con hardness saldata
-scaricato e stampato articolo su altezze ed angoli "magneto" (per andare alla ricerca di un gommista nella zona volenteroso e attrezzato)
altre idee che mi passavano per la testa sono ad esempio:
-abbassarla? assetto simil originale più basso o coilover? non vorrei abbassarla troppo e ritrovarmi a toccare ovunque (buchi, dossi, voragini stradali, ecc) il discorso è che non vorrò andarci in pista quindi stavo guardando qualcosa di economico senza mille regolazioni che non farò nemmeno in tempo a capire a cosa servono.... mi piacerebbe un assetto sincero, intuitivo, più rigido dell' originale e leggermente più basso.......su cosa posso mettere gli occhi????
-mi consigliate di allargarla...ma di cerchi o di distanziali? adesso ho i 15" originali e sono a 20mm dai passaruota con le spalle delle gomme.....per andare a filo con i passaruota potrei cercare dei cerchi 15"x7 et+30/35 circa...che ne pensate? vanno bene i canali 7" con le 195?
-fino a che è originale in tutto... non mi conviene fare omologare pneumatici in alternativa? se si....che misura/e mi consigliate?
-gomme....gomme...mi parlate di gomme serie ma non mi fate esempi di marchi o modelli.....io per ora sicuramente vorrei rimanere sulle 195 50 15
-terminale di scarico...cosa potrei mettere a singola uscita o destro e sinistro per migliorare un pò i cavalli, il sound MA senza essere palettato in continuazione?
preciso nuovamente che sto facendo viaggiare la mente (per ora) e che quoto a pieni voti il vostro consiglio primcipale di godermela così com'è per un pò e decidere man mano le modifiche in base al bisogno..... promesso!!!!!!!
green
allora, cose fatte fin' ora:
-tagliandone completo (gira che è un gioiello)
-appena riesco vado da un amico e col ponte verifico bene tutte le boccole e le testine (se ce ne sarà bisogno sostituirò!)
-ordinato rollbar by sassa modello GP con hardness saldata
-scaricato e stampato articolo su altezze ed angoli "magneto" (per andare alla ricerca di un gommista nella zona volenteroso e attrezzato)
altre idee che mi passavano per la testa sono ad esempio:
-abbassarla? assetto simil originale più basso o coilover? non vorrei abbassarla troppo e ritrovarmi a toccare ovunque (buchi, dossi, voragini stradali, ecc) il discorso è che non vorrò andarci in pista quindi stavo guardando qualcosa di economico senza mille regolazioni che non farò nemmeno in tempo a capire a cosa servono.... mi piacerebbe un assetto sincero, intuitivo, più rigido dell' originale e leggermente più basso.......su cosa posso mettere gli occhi????
-mi consigliate di allargarla...ma di cerchi o di distanziali? adesso ho i 15" originali e sono a 20mm dai passaruota con le spalle delle gomme.....per andare a filo con i passaruota potrei cercare dei cerchi 15"x7 et+30/35 circa...che ne pensate? vanno bene i canali 7" con le 195?
-fino a che è originale in tutto... non mi conviene fare omologare pneumatici in alternativa? se si....che misura/e mi consigliate?
-gomme....gomme...mi parlate di gomme serie ma non mi fate esempi di marchi o modelli.....io per ora sicuramente vorrei rimanere sulle 195 50 15
-terminale di scarico...cosa potrei mettere a singola uscita o destro e sinistro per migliorare un pò i cavalli, il sound MA senza essere palettato in continuazione?
preciso nuovamente che sto facendo viaggiare la mente (per ora) e che quoto a pieni voti il vostro consiglio primcipale di godermela così com'è per un pò e decidere man mano le modifiche in base al bisogno..... promesso!!!!!!!
green