Mi viene da ridere, quoto l'articolo presente nel sito (non un altro sito, questo sito)
Cambiatelo se pensate che quegli angoli siano ***** o peggio PERICOLOSI.
Personalmente non mi ci sono trovato bene, infatti ho molta più campanatura e le convergenze neutre per avere più risposta nei cambi di direzione e in fase di inserimento. Ma è probabile che i miei attuali angoli non vadano affatto bene per chi è alle prime armi e magari rischia di trovarsi con una macchina troppo reattiva che sul bagnato diventa pericolosa specie con gomme poco fresche.
Io guido mx5 da quasi 15 anni.
Quindi il consiglio di Alex è per me il migliore.
Citazione:L'assetto Magneto è sicuramente il miglior set di allineamenti possibile per il miatista di tutti i giorni: infatti permette un buon rendimento dinamico senza compromettere la facilità di guida (rende l'auto abbastanza neutra, privilegiando però il sottosterzo, più facile da gestire per un neo-miatista rispetto ad un sovrasterzo).
Pertanto, l'assetto Magneto rimane VIVAMENTE CONSIGLIATO per tutti, soprattutto per chi abbia una guida non eccessivamente aggressiva e per i neo-miatisti, in quanto consente di prendere confidenza con l'auto in totale sicurezza.
Cambiatelo se pensate che quegli angoli siano ***** o peggio PERICOLOSI.
Personalmente non mi ci sono trovato bene, infatti ho molta più campanatura e le convergenze neutre per avere più risposta nei cambi di direzione e in fase di inserimento. Ma è probabile che i miei attuali angoli non vadano affatto bene per chi è alle prime armi e magari rischia di trovarsi con una macchina troppo reattiva che sul bagnato diventa pericolosa specie con gomme poco fresche.
Io guido mx5 da quasi 15 anni.
Quindi il consiglio di Alex è per me il migliore.