Piccolo aggiornamento sulla Gatta.
Da giugno è arrivato anche un "nuovo" volante (grazie @emamona e @Lubo per il mozzo) da 320 , decisamente più piccolo del timone da barca di serie, devo dire che non si avverte molto più peso nell'utilizzo quotidiano, ma la maneggevolezza è migliorata di un bel po' .
Ieri ho anche trovato il tempo di provarla un po' in pista, a Castelletto che è molto guidato, e ho apprezzato davvero tanto la facilità di gestione in tutte le situazioni, rispetto a prima che era molto meno facile.
Tantissima trazione in uscita di curva, correzioni facili, intuitiva e permissiva, insomma puoi dedicarti a cercare di migliorare te stesso invece di avere il patema del "boh, starà lì o andrà in sovrasterzo a *****?" .
Still lovin' this piece of junk !
Da giugno è arrivato anche un "nuovo" volante (grazie @emamona e @Lubo per il mozzo) da 320 , decisamente più piccolo del timone da barca di serie, devo dire che non si avverte molto più peso nell'utilizzo quotidiano, ma la maneggevolezza è migliorata di un bel po' .
Ieri ho anche trovato il tempo di provarla un po' in pista, a Castelletto che è molto guidato, e ho apprezzato davvero tanto la facilità di gestione in tutte le situazioni, rispetto a prima che era molto meno facile.
Tantissima trazione in uscita di curva, correzioni facili, intuitiva e permissiva, insomma puoi dedicarti a cercare di migliorare te stesso invece di avere il patema del "boh, starà lì o andrà in sovrasterzo a *****?" .
Still lovin' this piece of junk !

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...