ne ricordo un paio particolarmente molesti:
periodo "perchè pagare di più?", mi pare di tele2, chiamavano a casa ogni 3 giorni e venivano zittiti subito (in particolare da mio padre, che quando chiamavano in zona pasti si prendevano dei fanculi che neanche sapevano cosa li aveva colpiti), una volta al telefono rispondo io e mi ci trovano bello agguerrito:
$bot: blablabla$operatoreblablabla$risparmio$cifroneblablabla
$io: guardi non mi interessa
$bot: nomamifacciaparlareblablablabla
$bot: nomaperchèdicecosìblablabla
$bot: manonmipiùdirecosì, perchè pagare di più?
$io: a me piace pagare di più, pensi che io mi faccio inviare il pan francese direttamente da parigi
$bot: ...
$io: arrivederci!
click
l'altro è stato quello di fastweb, dopo che avevo fatto l'abbonamento per internet a casa mi volevano appioppare pure la sim del cellulare (che era anche conveniente, ma si appoggiava ad una rete che da 'ste parti prendeva maluccio), tormentandomi con offerte sempre più vantaggiose:
$fastweb: mi dica quanto spende e io le farò un'offerta migliore!
$io: 5 euro
$fastweb: beh magari per 6 mesi le posso fare una promozione a 5 euro al mese...
$io: nono, 5 euro l'anno, e solo perchè altrimenti mi disattivano la scheda
$fastweb: ma com'è possibile?
$io: ho il telefono del lavoro
$fastweb: ...CLICK
non hanno MAI PIU' chiamato :haha:
periodo "perchè pagare di più?", mi pare di tele2, chiamavano a casa ogni 3 giorni e venivano zittiti subito (in particolare da mio padre, che quando chiamavano in zona pasti si prendevano dei fanculi che neanche sapevano cosa li aveva colpiti), una volta al telefono rispondo io e mi ci trovano bello agguerrito:
$bot: blablabla$operatoreblablabla$risparmio$cifroneblablabla
$bot: nomamifacciaparlareblablablabla
$bot: nomaperchèdicecosìblablabla
$bot: manonmipiùdirecosì, perchè pagare di più?
$io: a me piace pagare di più, pensi che io mi faccio inviare il pan francese direttamente da parigi
$bot: ...
$io: arrivederci!
click
l'altro è stato quello di fastweb, dopo che avevo fatto l'abbonamento per internet a casa mi volevano appioppare pure la sim del cellulare (che era anche conveniente, ma si appoggiava ad una rete che da 'ste parti prendeva maluccio), tormentandomi con offerte sempre più vantaggiose:
$fastweb: mi dica quanto spende e io le farò un'offerta migliore!
$io: 5 euro
$fastweb: beh magari per 6 mesi le posso fare una promozione a 5 euro al mese...
$io: nono, 5 euro l'anno, e solo perchè altrimenti mi disattivano la scheda
$fastweb: ma com'è possibile?
$io: ho il telefono del lavoro
$fastweb: ...CLICK
non hanno MAI PIU' chiamato :haha: