Chiedo aiuto a chi con la emb ha gia' giocato, partiamo dal presupposto che e' stata trapiantata da una nb e quindi completa di cablaggi, 1 ora dall-elettrauto ed eccola montata.. il piccolo problema che non riesco a risolvere e' riuscire a scriverci sopra, l'ho comprata senza software e manca anche il cavo seriale femmina.. quindi ho acquistato questo: http://www.startech.com/it/Schede-adatta...CUSB232FTN
Nel frattempo ho scaricato il software da Revspec thailand, e' in versione 1.11, gli update non mi permettono di scegliere le porte COM ecc...
Collego il mio pc win 7 64bit, lingue inglesi ovunque, cavo seriale maschio al pc, femmina seriale, avvio il software Greddy.. nulla.. accendo il quadro, nulla di nulla.. inverto i cavi, niente..
frugo un po in google e scopro che il seriale femmina ha il pin 2 invertito al 3 rispetto al maschio.. allora acquisto un mini gender changer maschio/femmina, ma ancora nulla, quando giro il quadro dell-auto il pc e il software support tool non si accorgono di niente. Prossima prova domani da un portatile con win xp, che odissea!
Nel frattempo ho scaricato il software da Revspec thailand, e' in versione 1.11, gli update non mi permettono di scegliere le porte COM ecc...
Collego il mio pc win 7 64bit, lingue inglesi ovunque, cavo seriale maschio al pc, femmina seriale, avvio il software Greddy.. nulla.. accendo il quadro, nulla di nulla.. inverto i cavi, niente..
frugo un po in google e scopro che il seriale femmina ha il pin 2 invertito al 3 rispetto al maschio.. allora acquisto un mini gender changer maschio/femmina, ma ancora nulla, quando giro il quadro dell-auto il pc e il software support tool non si accorgono di niente. Prossima prova domani da un portatile con win xp, che odissea!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI