Rob72 Ha scritto:Francesco82 Ha scritto:La compro solo per sfizio , per amore e per conservarla a VITA !!!!!!!!!!In tal caso cercati una NA dei primi anni, magari serie speciale e perfettamente restaurata.
Investici non meno di 5.000 euro (ma quasi sicuramente non supererai i 7 mila) e avrai un'auto eccezionale, destinata a rivalutarsi o quanto meno a non svalutarsi.
Oppure cercati una messa discretamente (da 3.500 a 5.000 euro di spesa) e investici qualche soldo sopra per farla ridiventare splendente.
Le ottime nb/nbfl sono destinate ad avere sempre minor valore e, in futuro, le troverai tutte con valutazioni inferiori rispetto alle na.
La nc non è un'auto adatta ad essere la 3a in garage. E' troppo ben fatta e moderna per essere usata solo saltuariamente.
Concordo su tutto o quasi, visto che è da anni ormai che tutti vanno ripetendo questa storia che le NA supereranno le NB ed NBFL come quotazioni ma fin'ora ciò non si è verificato. Penso invece che le NB ed NBFL in serie limitata e tenute originali godranno di ottime quotazioni, in fondo derivano sempre dall'NA e l'appassionato lo sa bene. Tutt'altro discorso vale per l'NC che è proprio una macchina di rottura col passato e il cui futuro commerciale è tutto da vedere.