ci sono non poche implicazioni legali e fiscali!
se mi depotenzi la macchina mi devi aggiornare il libretto (non pago il bollo per cv che non ho); ma a questo punto il mezzo non è conforme con quanto mi hai presentato al momento dell'acquisto.....e quindi ti faccio causa, chiedendoti di riprenderti la macchina e ridarmi i soldi.
se non me la depotenzi, ma me la declassi per esempio a euro 4, ti faccio causa: pago di più di bollo e non posso più accedere a certe zone a traffico limitato, e finisce come sopra....
voglio proprio vedere cosa si inventano.
sicuramente se devono fare degli aggiornamenti centralina e non ti presenti al richiamo, la prima volta che entri in un'officina autorizzata, ti fanno l'aggiornamento, come dice lore87;
per le revisioni, in teoria sei a posto: l'auto ha il programma che va in modalità "test" e quindi le emissioni sono a posto e questo è quanto serve per passare....
se mi depotenzi la macchina mi devi aggiornare il libretto (non pago il bollo per cv che non ho); ma a questo punto il mezzo non è conforme con quanto mi hai presentato al momento dell'acquisto.....e quindi ti faccio causa, chiedendoti di riprenderti la macchina e ridarmi i soldi.
se non me la depotenzi, ma me la declassi per esempio a euro 4, ti faccio causa: pago di più di bollo e non posso più accedere a certe zone a traffico limitato, e finisce come sopra....
voglio proprio vedere cosa si inventano.
sicuramente se devono fare degli aggiornamenti centralina e non ti presenti al richiamo, la prima volta che entri in un'officina autorizzata, ti fanno l'aggiornamento, come dice lore87;
per le revisioni, in teoria sei a posto: l'auto ha il programma che va in modalità "test" e quindi le emissioni sono a posto e questo è quanto serve per passare....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."