KappaJolly Ha scritto:spiderman Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8...
Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia.
e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in telae che posso farci, a me piace le cose giuste, ma 4 mila euro in più però
guarda se intende dire come sicurezza in caso di incidente, non credo che il tetto protegga poi così tanto( facciamo gli scongiuri) se invece intende la sicurezza contro furto o danno direi che ha perfettamente ragione, a Siracusa dove ho preso la mia, ho visto un sacco di auto con le capote segnate

Detto questo io prenderei il tetto quella con tetto rigido per le questioni trattate.
PS
penso che la Sicilia sia una delle regioni più miatose d'italia, ne è piena porca trozzola!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.