This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se Latvala vi tampona... Incidenti divertenti
A me è capitato di tamponare un Golf una sera di ritorno da una cena nelle Langhe. Notte fonda, pioggia, tasso etilico non propriamente a zero. Mi distraggo a guardare la radio e mi accorgo all'ultimo che il semaforo è diventato rosso e la macchina davanti a me è ferma.

Frenata d'emergenza, ma è troppo tardi: la mia Punto non si fa nulla per fortuna, giusto due graffi pesanti e una ammaccatura, ma la Golf ha il paraurti per metà staccato e per metà a penzoloni. Scendo, ovviamente molto ben disposto a riconoscere la mia colpa (meglio firmare in fretta il CID, in quel momento avevo solo il timore che l'altro chiamasse qualcuno).

Scende anche lui trafelato, guarda il paraurti e mi fa: "ok nessuno problema, è solo plastica". E fa per tornare in macchina. Immagino voglia prendere il CID, invece rimette in moto. Eek

-"Ma dove vai, dobbiamo firmare il CID"
-"No tranquillo, a posto così"

Mi avvicino e alla fine capisco. Accanto a lui c'è una signora che probabilmente è salita in macchina poche centinaia di metri prima. Deve essere alta almeno un metro e 80, porta una quarta molto poco naturale e probabilmente all'anagrafe risulta chiamarsi Pablo o Ernesto. Il proprietario della Golf mi guarda con due occhioni imploranti. Probabilmente vuole solo ritornare dalla moglie e trovare un parcheggio sul bordo di un incrocio per dire di aver ritrovato la macchina in quelle condizioni al mattino.

Non aggiungo altro se non un "ok, come preferisci", e me ne torno a casa con la classe di merito intonsa. Big Grin
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Se Latvala vi tampona... Incidenti divertenti - da MS85 - 15-10-2015, 10:08