mio padre è di gioiosa marea, mia madre di naro, sono stato spesso in sicilia per i mesi estivi, bello e tutto però io non riuscirei mai a starci perchè ormai sono abituato qua.
qua ci sono un sacco di siciliani, ho due vicine di barcellona che si lamentano sempre del tempo, ma in realtà per ora non ha fatto brutto tempo, e se uno vuole abituarsi il panorama lacustre/montano è bellissimo.
certo io mi sento comunque fortunato a vivere qua perchè oggettivamente è un bel posto (sopratutto da un decennio a questa parte l'urbanistica è migliorata parecchio) però non è milano. o busto arsizio. che fanno cagare :haha: :haha: :haha:
ma anche qua c'è crisi
qua ci sono un sacco di siciliani, ho due vicine di barcellona che si lamentano sempre del tempo, ma in realtà per ora non ha fatto brutto tempo, e se uno vuole abituarsi il panorama lacustre/montano è bellissimo.
certo io mi sento comunque fortunato a vivere qua perchè oggettivamente è un bel posto (sopratutto da un decennio a questa parte l'urbanistica è migliorata parecchio) però non è milano. o busto arsizio. che fanno cagare :haha: :haha: :haha:
ma anche qua c'è crisi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari