visto che il 90% dei km uno li fa a medio bassi giri avere un motore che per fare un sorpasso devo buttare giu due marce mi fa venire male solo a pensarci.
senza contare che personalmente 1500 cc mi pare una cilindrata da utilitaria...
io, come gia' fatto, andrei di 2000 senza nemmeno pensarci 2 secondi. e sono uno che va piano eh, ma quando butto giu' l'auto deve andare...
gia' la nc 2000 non è un'auto veloce... immagino con 30 cv meno
ps: senza contare che sai che bello arrivare al tornante a cannone, scali in seconda a 6000 giri, butti giu tutto e la ruota interna sta li a fumare... mucho gusto...
senza contare che personalmente 1500 cc mi pare una cilindrata da utilitaria...
io, come gia' fatto, andrei di 2000 senza nemmeno pensarci 2 secondi. e sono uno che va piano eh, ma quando butto giu' l'auto deve andare...
gia' la nc 2000 non è un'auto veloce... immagino con 30 cv meno
ps: senza contare che sai che bello arrivare al tornante a cannone, scali in seconda a 6000 giri, butti giu tutto e la ruota interna sta li a fumare... mucho gusto...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.