Hgt983 Ha scritto:Si intendevo quello, tirare la sesta gino a quei giri vuol dire avere un bel po di trippa per gatti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
mi sono fermato a un pelo sopra i 6500, ma ho dovuto alzare il piede causa traffico.... l'avanzamento era davvero lento, ma credo che fino a 6900 potrei arrivarci allo stato attuale, (6900 e' al momento il picco di potenza).
Ho in mente due miglioramenti in direzione "velocita' max" (di cui onestamente mi frega anche poco):
1) ridurre (bumper cut) o forare il paraurti posteriore
2) creare con della lamiera un convogliatore nella bocca, accanto al radiatore Civic, per forzare il flusso d'aria verso l'aspirazione.
A monte di tutto questo c'e' da dire che i 4 corpi singoli daranno un ulteriore colpo in avanti a tutta la baracca!
Ad aver tempo di mettermici... :/
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------