Mitzkal Ha scritto:Indifendibile.che gara hai visto scusa? ne aveva di più lo ha aspettato e lo ha steso con un calcio :haha:
Ha fatto la cazzata, punto.
Ne aveva di più, poteva passare, andarsene, fare la sua gara, ma lo ha aspettato, ha allargato e lo ha steso con un calcio: poche balle.
E ne esce praticamente impunito.
Ma c'è un precedente: Capirossi Vs. Harada... quindi niente bandiera nera, che invece ti espongono subito se sorpassi con le bandiere gialle.
E ce n'è pure uno in SBK: Foggy su Chili, finita poi a pugni in pit lane a favore dell'italiano, ma intanto il mondiale l'ha vinto l'inglese.
Tutto il resto è tifo da stadio e lo sport è morto.
Personalmente non guardo la MonoMarcaHonda 2, perchè ha un regolamento che è un affronto all'idea stessa di MotoMondiale.
Non guardo più la F1 per lo stesso motivo.
Smetterò anche di guardare la MotoGP, già non la seguo più come una volta, per manifesta inferiorità di chi non ha una moto ufficiale che sia Honda o Yamaha, poi son sempre più stufo di cosa sia diventata.
Ha ragione Walter: http://theghostrider.it/walter-tortorogl...-dor-2015/
Lo sport motoristico vero si pratica ancora, ma lontano dai riflettori.
Non a caso certe fregnacce da F1 nei Rally o nel WEC non esistono.
io penso che sia uno schifo per lo sport in generale....alla direzione gara dicono che il calcio non c'è e che la penalizzazione e per averlo portato fuori traiettoria volontariamente
il calcio è il risultato del semimanubrio di marquez che colpisce la gamba di valentino
Sinceramente non lo so, di fatto già nella gara precedente era stato abbastanza palese per gli addetti ai lavori quali erano le reali intenzioni di marquez....non fai il best lap all'ultimo giro e il resto della gara stai tra la seconda e la 4 posizione dai....