Rob72 Ha scritto:E comunque ho un sogno:
1) la honda decide di dissociarsi dal comportamento antisportivo di Marquez non facendolo correre a Valencia.
2) gran parte dei piloti si fa superare da Rossi senza opporre resistenza per farlo arrivare alle prime posizioni sin dai primi giri. Poi lui se la gioca con Pedrosa e Lorenzo il quale si innervosisce e perde il confronto ed il mondiale.
A Valentino non serve che lo facciano passare, sarà tra i primi in quattro giri. Pedrosa correrà la sua gara, Lorenzo sarà davanti, primo o secondo, Marquez purtroppo correrà eccome, conosco abbastanza bene l'ambiente Honda e ti assicuro che proprio nessuno si dissocia dal (secondo loro solo presunto) comportamento antisportivo del loro campione, anzi, sono tutti imbufaliti per la punizione troppo lieve a Rossi. E Marquez farà, magari in modo meno palese, lo stesso giochetto, lascerà la seconda (o prima) posizione a Lorenzo e si frapporrà tra lui e Valentino, cercando di tenerlo fuori dal podio.
Insomma, ci vuole un miracolo, o una gara stratosferica di Valentino con annesso un problema per Lorenzo. Per inciso: nessuno andrà a rischiare di far cadere il maiorchino, proprio per non essere coinvolto in questa polemica assurda e odiosa, quindi o la cazzata la fa da solo o vince il mondiale.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)