Prima è stato postato un video in cui si vede tutta l'azione di Marquez volta a creare disturbo. Guidava come un cretino e non per vincere ma per infastidire l'altro. Fastidio che a certe velocità può tradursi in uno schianto a terra. Valentino aveva già espresso il suo disappunto e lo va a cercare per fargli capire che stava esagerando...cosa di cui si stava rendendo conto anche Marquez, perché se no non si spiegherebbe cosa diavolo ci facesse defilato in curva al posto di battagliare più al centro.
Se è vero che allargando il ginocchio puoi buttare giù una moto, lo è altrettanto spingere appoggiandosi con casco, moto e i suoi 200e passa cavalli. Chi non vede l'intenzionalità dello speronamento di Marquez è semplicemente in mala fede.
Per quanto mi riguarda la reazione di Rossi è più che legittima... allontana con la gamba la moto che vuol farlo cadere: mors tua vita mea.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Se è vero che allargando il ginocchio puoi buttare giù una moto, lo è altrettanto spingere appoggiandosi con casco, moto e i suoi 200e passa cavalli. Chi non vede l'intenzionalità dello speronamento di Marquez è semplicemente in mala fede.
Per quanto mi riguarda la reazione di Rossi è più che legittima... allontana con la gamba la moto che vuol farlo cadere: mors tua vita mea.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk