nella mia attuale ricerca e studio sulla NA,
ho letto una miriade di threads su forum inglesi e americani anche sulle NB,
( a cui concedo ancora un 10% di chance di acquisto )
e molti utenti che usano la NB per casa-lavoro su lunghi tragitti (come faresti tu)
lamentano un eccessiva scomodità, specialmente dei sedili CHE SONO TROPPO BASSI e MAL CONFORMATI
e stancano le gambe e la schiena,
tutto questo nelle prime serie NB 1999-2000 2001 mi sembra.
la situazione cambia in meglio con la NBFL
il consiglio che viene offerto più di frequente è di cambiare i sedili con quelli della NA (!!) puù alti e comodi,
oltre ovviamente ai soliti altri accorgimenti quali tappi nelle orecchie, hard top , supporto lombare e ammo e gomme in perfetto stato.
certo, trovare una NBFL già a gas sarebbe il top, anche se un pò kilometrata (BENE), a cui magari far rifare nuova e fresca l' imbottitura del sedile guida (molto importante visto che ci passi ore della tua vita a diretto contatto)
esempio: questa padovana è davvero caruccia,
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-6...781300.htm
200mila km, la porti via a 2800 direi, e ci fosse bisogno, (leggo che superano tranquillamente i 350mila) un motore usato da swappare lo trovi a poco...
bada che ci sto facendo un pensierino pure io...
:haha:
ho letto una miriade di threads su forum inglesi e americani anche sulle NB,
( a cui concedo ancora un 10% di chance di acquisto )
e molti utenti che usano la NB per casa-lavoro su lunghi tragitti (come faresti tu)
lamentano un eccessiva scomodità, specialmente dei sedili CHE SONO TROPPO BASSI e MAL CONFORMATI
e stancano le gambe e la schiena,
tutto questo nelle prime serie NB 1999-2000 2001 mi sembra.
la situazione cambia in meglio con la NBFL
il consiglio che viene offerto più di frequente è di cambiare i sedili con quelli della NA (!!) puù alti e comodi,
oltre ovviamente ai soliti altri accorgimenti quali tappi nelle orecchie, hard top , supporto lombare e ammo e gomme in perfetto stato.
certo, trovare una NBFL già a gas sarebbe il top, anche se un pò kilometrata (BENE), a cui magari far rifare nuova e fresca l' imbottitura del sedile guida (molto importante visto che ci passi ore della tua vita a diretto contatto)
esempio: questa padovana è davvero caruccia,
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-6...781300.htm
200mila km, la porti via a 2800 direi, e ci fosse bisogno, (leggo che superano tranquillamente i 350mila) un motore usato da swappare lo trovi a poco...
bada che ci sto facendo un pensierino pure io...
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