Leggendo un po tra le righe, mi pare di capire che le sensazioni a livello di motore si sono un po invertite rispetto a nc. Nc 2.0 si faceva apprezzare x l'allungo, come Nd 1.5. Nc 1.8 era corposa fino ai medi, come nd 2.0. Se cosi fosse, la scelta per me sarebbe ovvia per potenza e godibilità, però considerando che il 99% di chi scrive non ha provato nc 1.8, nc 2.0 (spesso criticate a torto, perche entrambe capaci di stupire) ma soprattutto nd 1.5 e nd 2.0 non è facile capire il carattere di queste miata...detto questo anche nel video delle nd c'è tanto rollio da avere il mal di mare (come le nc stock)...godibilissime ai 40 all'ora in città, frustranti dai 50 in su appena ci sono 2 curve. Ripeto questo "a vista".
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa