Rava86 Ha scritto:Mi hanno consegnato da poco un aggeggio per fare la diagnosi anche a questi sensori, vanno programmati uno per uno vanno configurati con la centralina e balle varie. Se non li metti oltre la spia accesa ti crea noie?
Rava
Ecco, temevo...
devo dire la verità, è l auto di famiglia e hanno gia dato il loro contributo evitando che con il freddo mia moglie andasse in giro con la pressione bassa.
in effetti a parte la spia non dovrebbe esserci altro ma se ci si abitua a non badare alla spia poi l utilita' se ne va anche per gli estivi...
devo trovare un gommista "dotato" come Rava
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD