Mah ormai qualsiasi gommista abbastanza competente dovrebbe avere tutta l'attrezzatura necessaria per diagnosticarti il problema. Dal canto mio, non essendo gommista, non ne so moltissimo ma ti posso dire che ci sono vari modelli sia originali sia aftermarket (bisogna però montare un modello compatibile indipendentemente che sia originale o meno) e spesso sono venduti vergini quindi è necessaria una codifica manuale o un copia\incolla (quando possibile) da un sensore vecchio\uguale.
Chiedi ad un gommista il costo dell'acquisto e della programmazione, magari qualche buon prezzo ci sarà in giro.
Rava
Chiedi ad un gommista il costo dell'acquisto e della programmazione, magari qualche buon prezzo ci sarà in giro.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!