Eccomi qua ad aggiornare la lista lavori della mia bella mazdina.
A luglio, dopo l'ultimo sforzo a vallelunga dove il 1.6 si è guadagnato ancora una coppetta di bronzo dietro alemazdina e tarry, è stata portata da Pit, al Pit Garage, dove dopo qualche tempo è stata completamente rivista e così fatta:
- motore 1.8 nbfl 34000 km
- meccanica completa nbfl plancia inclusa per semplificare il lavoro di cablaggio, mantenendo quindi centralina nbfl, adattando plancia e tutti i comandi
- corpo farfallato by skunk
- aspirazione il motorsport
- nuove barre antirollio maggiorate
- trapezi e bushing con ingrassatori
- collettori scarico racing beats
- aspirazione il motorsport
- kit dischi da Nb anche al posteriore
- pompa benzina nuova
Agevolo video della giornata oggi al Cremona Circuit, condizioni tipiche autunnali, nebbia, umido... super divertente!
[video]https://youtu.be/ZigEm-yECwg[/video]
devo dire che adesso va veramente forte!
A luglio, dopo l'ultimo sforzo a vallelunga dove il 1.6 si è guadagnato ancora una coppetta di bronzo dietro alemazdina e tarry, è stata portata da Pit, al Pit Garage, dove dopo qualche tempo è stata completamente rivista e così fatta:
- motore 1.8 nbfl 34000 km
- meccanica completa nbfl plancia inclusa per semplificare il lavoro di cablaggio, mantenendo quindi centralina nbfl, adattando plancia e tutti i comandi
- corpo farfallato by skunk
- aspirazione il motorsport
- nuove barre antirollio maggiorate
- trapezi e bushing con ingrassatori
- collettori scarico racing beats
- aspirazione il motorsport
- kit dischi da Nb anche al posteriore
- pompa benzina nuova
Agevolo video della giornata oggi al Cremona Circuit, condizioni tipiche autunnali, nebbia, umido... super divertente!
[video]https://youtu.be/ZigEm-yECwg[/video]
devo dire che adesso va veramente forte!