Work in progress... fatto tagliandone, cambio olio con lavaggio, filtro, candele, olio differenziale.
Sostituite tutte le lampadine della strumentazione (grazie alla guida del forum una passeggiata)
Lavata profondamente compreso vano motore, spruzzati vari grassi, disossidanti e riattivanti, lavati sedili in pelle con trattamenti vari, sistemato hard top che cigolava e fischiava sulla giunzione con il montante del parabrezza (grazie alle guide del forum ed una striscia di nastro anticondensa per frigoristi).
Sostituito catalizzatore con magnaflow 59925, montato filtro a cono (l'avevo in cantina non ho resistito) che unito al c.a.i. sembra andare bene( mi riservo anamnesi quando farà più caldo), distanziali da 25 mm solo dietro.
Fatto gli angoli ma causa una testina di sterzo piegata non ho potuto raggiungere i valori desiderati.
Ordinata, insieme al lower ball joint ed al kit per guarnizioni etc. torretta cambio; farò sostituire tutto a Pit (tranne torretta, li mi ci diverto io) quando troverò ad un prezzo interessante anche i mozzi completi di cuscinetti, sono tutti e 4 un po' affaticati.
In programma master & slave, frizione e cinghie varie.
Per il comparto sospensioni sono sempre più propenso a montare le racing beat "morbide" (205 spedite) e far rivalvolare gli ammo originali (250 da viciti ad Orbassano, se avete qualcun altro da consigliarmi vi ascolto), spenderei 455 tra tutto montato e avrei un ribassamento ed una rigidità compatibili con le malandate strade torinesi e le mie esigenze. L'alternativa sarebbe il kit koni s. Street con eibach (koni +rb mi va fuori budget) ma sarebbe troppo bassa.
Comunque in Autobhan tedesca la vecchietta si è mostrata ancora arzilla, 225 tachimetro, 213 gps.
La miatina è come la donna della vita, per te è la più bella di tutte...ogni suo difetto lo vedi come una particolare caratteristica...
Sostituite tutte le lampadine della strumentazione (grazie alla guida del forum una passeggiata)
Lavata profondamente compreso vano motore, spruzzati vari grassi, disossidanti e riattivanti, lavati sedili in pelle con trattamenti vari, sistemato hard top che cigolava e fischiava sulla giunzione con il montante del parabrezza (grazie alle guide del forum ed una striscia di nastro anticondensa per frigoristi).
Sostituito catalizzatore con magnaflow 59925, montato filtro a cono (l'avevo in cantina non ho resistito) che unito al c.a.i. sembra andare bene( mi riservo anamnesi quando farà più caldo), distanziali da 25 mm solo dietro.
Fatto gli angoli ma causa una testina di sterzo piegata non ho potuto raggiungere i valori desiderati.
Ordinata, insieme al lower ball joint ed al kit per guarnizioni etc. torretta cambio; farò sostituire tutto a Pit (tranne torretta, li mi ci diverto io) quando troverò ad un prezzo interessante anche i mozzi completi di cuscinetti, sono tutti e 4 un po' affaticati.
In programma master & slave, frizione e cinghie varie.
Per il comparto sospensioni sono sempre più propenso a montare le racing beat "morbide" (205 spedite) e far rivalvolare gli ammo originali (250 da viciti ad Orbassano, se avete qualcun altro da consigliarmi vi ascolto), spenderei 455 tra tutto montato e avrei un ribassamento ed una rigidità compatibili con le malandate strade torinesi e le mie esigenze. L'alternativa sarebbe il kit koni s. Street con eibach (koni +rb mi va fuori budget) ma sarebbe troppo bassa.
Comunque in Autobhan tedesca la vecchietta si è mostrata ancora arzilla, 225 tachimetro, 213 gps.
La miatina è come la donna della vita, per te è la più bella di tutte...ogni suo difetto lo vedi come una particolare caratteristica...
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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