Considerazione assolutamente soggettiva sull'estetica, preferisco la ND senza dubbio alcuno, il posteriore mi sa di wanna be Maserati, l'anteriore un incrocio mal riuscito tra richiami alla 124 spider originale e la necessità di family feeling con 500 e derivate.
Interni nulla da dire sono uguali alla ND.
Oggettivamente per il comparto motori il 1.4 turbo è soluzione più adeguata agli orientamenti attuali, più compatibile con le assicurazioni italiane e, come già detto da altri, elaborabile con pochi euro. Colgo l'occasione per criticare Mazda che sceglie un 2.0 aspirato povero di cavalli in un momento in cui la tecnologia permette di fare di più e con cubature inferiori, anche senza turbo.
Dubito che monterà il 1.750 da 240 cv, sarebbe in contrasto con la 4c spider che costa il doppio. Pareri strettamente perso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni nulla da dire sono uguali alla ND.
Oggettivamente per il comparto motori il 1.4 turbo è soluzione più adeguata agli orientamenti attuali, più compatibile con le assicurazioni italiane e, come già detto da altri, elaborabile con pochi euro. Colgo l'occasione per criticare Mazda che sceglie un 2.0 aspirato povero di cavalli in un momento in cui la tecnologia permette di fare di più e con cubature inferiori, anche senza turbo.
Dubito che monterà il 1.750 da 240 cv, sarebbe in contrasto con la 4c spider che costa il doppio. Pareri strettamente perso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT