spiderman Ha scritto:L'ultima mi è successa sabato a Loreto. Arrivo al parcheggio (a raso), un cretino con moglie al seguito con una Captiva si era preso due posti e visto che stava pagando gli ho chiesto di mettersi meglio così ci stavo pure io. Nonostante i sensori ant e post ho chiesto a Sunflower di assistermi e riesco ad infilare la Santa Fè. Faccio un giro, mangio e torno e la Captiva non c'è più e io trovo il paraurti post con un piccolo segno probabilmente fatto con la targa dell'idiota che si è appoggiato uscendo..... Il bello è che aveva spazio dietro e la moglie avrebbe potuto dargli qualche indicazione. Per fortuna tutto si toglie con un pò di pasta ma bisogna proprio essere s*****i!!!!!
vuoi raccontata la mia esperienza? lascio la macchina nel posteggio dell'uni, vado a studiare, torno e trovo un'INCISIONE, no un'ammaccatura, UN INCISIONE sul lato destro della macchina...sembra quasi quasi che avesse un cacciavite sto disgraziato...un motorino o non so quale parte sia stata di un auto... e l'ultimissima? io abito in un palazzo posizionato in una salita privata...un intelligentone di questo complesso, ha creato un asilo al pian terreno, e questo che vuole dire? che io che ho la macchina lasciata in discesa perchè è quello il mio posto, viene toccata da incompetenti, che accompagnano i loro bambini, ogni volta che si preparano per fare la curva...e mi trovo molte volte quella parte del parafanghi macchiato...ma il colmo dei colmi è stato quando, cosa INSOLITAAAAA, il primo maggio mi preparo per andare a casa a mare, e sento squillare il mio citofono..."chi è?" " c'è renato? gli hanno rubato una ruota".... scendo incredulo, perchè queste cose capitano di più a catania qua mai, e mi trovo la macchina spostata dal muro e la ruota lato muro staccata, SENZA NEANCHE UN MATTONE SOTTO IL TAMBURO!!! quindi capito? hanno spostato l'auto perchè l'altra ruota era lato strada...cose di pazzi