In vista del mugello procedono gli upgrade.
Frizione Ko, esplose e polverizzata dappertutto.
Nel mentre anche il volano alleggerito è già arrivato, purtroppo devo montare ancora una frizione stock, le exedy rinforzate non erano disponibili.
![[Immagine: gomme.jpg]](http://s28.postimg.org/5y36rg2qh/gomme.jpg)
Lato gomme, per poter dire la mia anche sotto il diluvio, ad un treno di toyo r888 fresche in ottime condizioni, è stato fatto un bel lavoro di intaglio:
![[Immagine: 20151118231803.jpg]](http://s28.postimg.org/xvneow2jd/20151118231803.jpg)
Praticamente, non avendo esagerato con gli scavi longitudinali, ma solo prolungato le v, il risultato è una intermedia. volendo fare un treno da bagnato pesante, bisogna aggiungere il giro completo dello scavo longiturdinale, anche più di uno.
Frizione Ko, esplose e polverizzata dappertutto.
Nel mentre anche il volano alleggerito è già arrivato, purtroppo devo montare ancora una frizione stock, le exedy rinforzate non erano disponibili.
![[Immagine: gomme.jpg]](http://s28.postimg.org/5y36rg2qh/gomme.jpg)
Lato gomme, per poter dire la mia anche sotto il diluvio, ad un treno di toyo r888 fresche in ottime condizioni, è stato fatto un bel lavoro di intaglio:
![[Immagine: 20151118231803.jpg]](http://s28.postimg.org/xvneow2jd/20151118231803.jpg)
Praticamente, non avendo esagerato con gli scavi longitudinali, ma solo prolungato le v, il risultato è una intermedia. volendo fare un treno da bagnato pesante, bisogna aggiungere il giro completo dello scavo longiturdinale, anche più di uno.
![[Immagine: 20151118232642.jpg]](http://s28.postimg.org/dhrofr6jd/20151118232642.jpg)