Comunque generalmente parlando posso dire che preferisco la 124 alla ND esteticamente, pur con ancora qualche riserva ma come dicevo, principalmente su aspetti che sono legati alla base ND da cui deriva (e quindi imprescindibili). Se avesse avuto la lunghezza abitacolo della NC sarebbe stata un gioiello di eleganza.
Tecnicamente inutile dire che per quanto riguarda gli interventi "facili" (mappa, uno scarichetto etc) per uno smanettone, le potenzialita' del 1.4 turbo sono decisamente superiori a quelle pur discrete dello SkyG 2.0. Il discorso presumibilmente si inverte per interventi "pesanti", ma che comunque esulano per ovvii motivi dai nostri interessi in questo forum.
Il rendering postato prima che ipotizza la versione Abarth spero tanto non sia troppo attinente alla realta', perche' sarebbe una vera tragedia. Meno tamarrate plasticose alla Lester e piu' sostanza, prego.
Tecnicamente inutile dire che per quanto riguarda gli interventi "facili" (mappa, uno scarichetto etc) per uno smanettone, le potenzialita' del 1.4 turbo sono decisamente superiori a quelle pur discrete dello SkyG 2.0. Il discorso presumibilmente si inverte per interventi "pesanti", ma che comunque esulano per ovvii motivi dai nostri interessi in questo forum.
Il rendering postato prima che ipotizza la versione Abarth spero tanto non sia troppo attinente alla realta', perche' sarebbe una vera tragedia. Meno tamarrate plasticose alla Lester e piu' sostanza, prego.