Boh ragazzi, io sinceramente sul 1.4 140cv della 500X non riesco a percepirlo (esattamente come non percepirei la differenza di rigidità se mettessi un HT sulla NC).
Ora, probabilmente nessuna delle due versioni avrà un allungo da aspirato. Ma sulla 140cv stiam comunque parlando di una macchina che bene o male accelera come una ND 2.0. Non cambierai a 7 mila giri, amen.
Ora, probabilmente nessuna delle due versioni avrà un allungo da aspirato. Ma sulla 140cv stiam comunque parlando di una macchina che bene o male accelera come una ND 2.0. Non cambierai a 7 mila giri, amen.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo