Credo che sia il video di auto express che dicevi tu e un'altro che non ricordo , vedo se riesco a recuperarlo.
Dicono che il sorriso viene fuori dopo che si scende dalla 1,5.
Si parla di un uso normale su strade extraurbane piene di curve...
In effetti da ex possessore della 1,8 sport e avuto una settimana in uso una Cooper S in Scozia , rimasi basito dal divertimento che saltava fuori dal 1600 turbo di quest'ultima, pur non avendo il telaio della mx5. Però il divertimento direi che era notevolmente superiore.
Quindi penso che la 2.0 sia effettivamente la scelta più divertente per i piloti della domenica come me , non sopraffini nel percepire sottili differenze di handling ma desiderosi di avere una bella spinta dietro la schiena e sicurezza nei sorpassi...
Dicono che il sorriso viene fuori dopo che si scende dalla 1,5.
Si parla di un uso normale su strade extraurbane piene di curve...
In effetti da ex possessore della 1,8 sport e avuto una settimana in uso una Cooper S in Scozia , rimasi basito dal divertimento che saltava fuori dal 1600 turbo di quest'ultima, pur non avendo il telaio della mx5. Però il divertimento direi che era notevolmente superiore.
Quindi penso che la 2.0 sia effettivamente la scelta più divertente per i piloti della domenica come me , non sopraffini nel percepire sottili differenze di handling ma desiderosi di avere una bella spinta dietro la schiena e sicurezza nei sorpassi...