Fletch Ha scritto:O revisionava o stava zitto. Fare così a cosa è servito? L'auto continuava ad essere non conforme e il rollbar sarebe tornato al suo posto, e lui questo lo sapeva bene.Lorenzo è probabile che quel tipo fosse semplicemente uno molto comprensivo se non un appassionato. Io leggo quella mossa come cautelativa del suo operato. Quello da cui voleva smarcarsi, è una responsabilità di aver visionato un'auto che, seppur entrava in motorizzazione per una misura di gomme, lo faceva con una struttura anomala (di un ubriacone inglese
Piuttosto è deplorevole il ricatto "o il rollbar o le gomme a lbretto".

In pratica voleva assicurarsi che quell'auto non avesse modifiche strutturali dimostrabili successivamente ad un patatrac (tocchiamoci TUTTI le palle) e sopratutto alla sua firma.
Certo...la giornata sarà stata un finger in the ass..... ma alla fine oltre alle bestemmie si è ottenuto anche un nullaosta.
P.S.: qualcosa mi dice che con quel tipo il roll-bar non lo omologate



