Parere strettamente personale, sei troppo repentino (e dai troppo sterzo) in ingresso, ( questo ti porta il sovrasterzo in ingresso gratuito che sarebbe produttivo ma solo se staccassi più profondo o avessi problemi di sottosterzo in ingresso) se anticipi un pochino l'inserimento e sposti verso l'esterno il punto di corda in modo da non impegnare così tanto l'auto sui cordoli dovresti guadagnare in velocità a centro curva, in uscita con la potenza ridotta non avrai problemi. In parole povere pennella un po', con poca potenza la fluidità premia sempre.
Se poi ti piace la guida sovrasterzante e con continue correzioni ok così, ma il tempo ne risente.
P.s. Se cambi il volante giri 2'' sotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se poi ti piace la guida sovrasterzante e con continue correzioni ok così, ma il tempo ne risente.
P.s. Se cambi il volante giri 2'' sotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT