DUKE Ha scritto:Adesso abbiamo capito perché le case poi devono correre dietro per anni a rattoppare le minchiate di cui sono infarcite le mk1....
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
Effettivamente da sempre una parte del collaudo lo fanno i clienti. Oggi con gli strumenti a disposizione si riescono ad anticipare molte fasi. Ma le minchiate più strane spesso vengono fuori solo con le preserie o comunque con le prime vetture sfornate.
Poi c'è il discorso chilometri: per standard devono esserne percorsi un tot prima di avere la delibera a produrre, anche se tecnicamente quelle specifiche vetture non sono in sviluppo
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo