Punto della situazione.
In settimana dovrei fare una prova esaustiva della 1,5 in attesa di testare la 2,0.
Finora ho visto un sacco di comparazioni in video stranieri e in conclusione i migliori collaudatori dicono che la più divertente e quella che strappa il sorriso è la !,5 .
é più maneggevole, leggera e morbida e nell'uso quotidiano dà maggior piacere di guida.
La 2,0 sarebbe per gli americani e per chi va in pista o chi nei sorpassi vuole più sicurezza , ma è meno gradevole essendo più rigida e un pelo meno maneggevole...
Bisogna tenere conto che da me , in Appennino Reggiano Modenese, le strade sono tutte rotte, piene di buche e crepe con asfalti rovinati.
La 2,0 sarebbe forse non proprio a sua agio , essendo più rigida e con naso più pesante e gomme meno sbarazzine...
L'unica forse è provarle bene entrambe , la differenza di prezzo non essendo motivo di scelta ...
In settimana dovrei fare una prova esaustiva della 1,5 in attesa di testare la 2,0.
Finora ho visto un sacco di comparazioni in video stranieri e in conclusione i migliori collaudatori dicono che la più divertente e quella che strappa il sorriso è la !,5 .
é più maneggevole, leggera e morbida e nell'uso quotidiano dà maggior piacere di guida.
La 2,0 sarebbe per gli americani e per chi va in pista o chi nei sorpassi vuole più sicurezza , ma è meno gradevole essendo più rigida e un pelo meno maneggevole...
Bisogna tenere conto che da me , in Appennino Reggiano Modenese, le strade sono tutte rotte, piene di buche e crepe con asfalti rovinati.
La 2,0 sarebbe forse non proprio a sua agio , essendo più rigida e con naso più pesante e gomme meno sbarazzine...
L'unica forse è provarle bene entrambe , la differenza di prezzo non essendo motivo di scelta ...