Doppiaeffe Ha scritto:Io ho fatto qualche seduta di yoga e mi ha aiutato a diminuire l'aggressività. Purtroppo il lavoro, le scadenze e gli scazzi con i colleghi e cliento vanificano tale sforzo.
Sono arrivato alla pausa in terrazzo da me in studio, con vista mare con un buon toscano e il divieto di guardare il cell per 15 minuti al giorno.
La verità è che rispetto a 20 anni fa le scarse prospettive e la forte competizione ci lacerano.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
condivido ciò che dici, nella lotta contro i mulini a vento della società mi sa che ne usciamo con le ossa rotte. Le tecniche di rilassamento credo che si inseriscano ad un livello non pretenzioso, non vogliono cambiare il carattere alle persone ma aumentare la consapevolezza di noi stessi. Alcune persone raggiungono certe mete magari con la preghiera,... il T.A è stato inventato da un medico e la cosa che più mi piace di questa tecnica è la sua Laicità, si basa tutto sui processi fisiologici che comandano il nostro corpo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0