Dangerfield78 Ha scritto:Vero... quando vado dal mio gommista mi chiede sempre di dirgli il prezzo che ho trovato on-line e mi da il suo prezzo o un'alternativa equivalente, per poi andare a scontare sul prezzo della mano d'opera standard.
Se si considera che anche ordinare, ricevere e ospitare 4 gomme è comunque un servizio ed un pensiero in meno, il vantaggio dell'acquisto fai da te diventa irrisorio. Se poi la persona è davvero amica e si fida non ti chiede nemmeno un anticipo.
Comprerei e continuerei a comprare su gommadiretto o simili solo se il gommista non riuscisse a trovare le gomme che cerco.
Forse... e dico forse... sarebbe più interessante provare a ottenere sconti su GDA ma non credo siano avvezzi a tale pratica.
Si ma per esserci una differenza di prezzo di almeno 100/150 euro al treno vuol dire che di acqua sotto i ponti ne é passata tanta. Difficile che ti riesca a scontare tale cifra, (che poi é già compresa anche della tassa per lo smaltimento) togliendo pure i soliti 40 euro per il montaggio.
Io posso capire che tenere aperta un azienda abbia costi enormi a fronte di un sito web che ha solo un megamagazzino in Polonia....peró per il cliente finale la differenza di prezzo é assai alta. Per me hanno magnato assai negli anni passati e ora adattarsi é dura.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata