Perilmeglio2 Ha scritto:Tecnicamente loro assumono un obbligazione e tale obbligazione prevede una data x l'esatto adempimento.Sono assolutamente d'accordo con te.
Sono tenuti a rispettarla.
A poco serve inserire fantasiose clausole in cui si autoesonerano da responsabilità, 1 perchè sono contratti c.d. x adesione (firmi e basta, il testo è deciso da loro), 2 perché le clausole che pongono condizioni manifestamente eccessive per una delle 2 parti (guarda caso l'acquirente che deve pagare e pure alla svelta) sono vessatorie.
Suo moduli ci possono scrivere anche che gli vendo il Colosseo o che possono consegnarmi le gomme quando decidono, me ne sbatto.
Gli romperò il *****.
Comunque via mail (ed alle 22) già mi hanno dato ragione e girato la contabile del rimborso, ora trattiamo il risarcimento.
Basta farsi prendere in giro da sta gente, io ho i figli e fosse l'ultima cosa che faccio combatterò contro stemmerde, un mondo a pezzi come questo in cui vivo non glielo lascio.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pensa che io ho fatto causa al concesionario Audi ( nel mio contratto d'acquisto vi erano le cosidette clausole vessatorie, mi impegnavano a non fare causa) e dopo un pò di tempo ho avuto ragione con sentenza della cassazione.
Risultato: risarcimento di 46.000€, dico quarantaseimila, comprese le spese legali.
Bisogna essere sempre di più!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.