Perilmeglio2 Ha scritto:Grande.
Oggi mi avevano risposto che avrei avuto il mio rimborso dopo la loro riapertura il 12/1...
Cioè, io dovrei credere che questi vanno in ferie dal 23/12 al 12/01???
E chi ***** so, i figli di Bill Gates???
La società al 99% non esiste, d'accordissimo a pagargli il disturbo se ordinano per me la merce in Germsnia, Taiwan o dove ***** vogliano, ma la merce mu deve arrivare.
Ripeto, qui parliamo che abbiamo buttato i soldi di un albergo e di un cenone, ma se con la macchina mio babbo doveva andarci a lavorare? O a curarsi?
Leva le gomme ad un taxi per 20 giorni.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sinceramente? se ho fretta o mi servono le gomme, e parlo di gomme ma potrebbe essere qualsiasi cosa, non compro online.
Sotto le feste è normale, ha i ritardi pure amazon, figurati un sito così, che sicuramente non ha magazzino se non per qualche misura di gomma che va tantissimo, e compra le gomme in base al venduto, tanto in condizioni normali, con i corrieri si fa tutto in fretta. peccato che sotto natale, un po per le festività, un po perchè le spedizioni raddoppiano ma i corrieri son sempre quelli.. succedono sti casini.
io preferisco agire in altra maniera, ed evito sangue amaro, perdita di tempo etc.
poi se non ho fretta magari provo online.