Usare una mx5 come auto da lavoro per farci 100 km al giorno per me è una follia. Soprattutto con un'auto concepita oltre 25 anni fa come la NB (che sotto non è altro che una NA con qualche miglioria e sicurezza/confort in più).
Con una macchinetta usata diesel risparmieresti oltre 2.000 euro all'anno di costo carburante e, al contempo, viaggeresti più comodo e sicuro e, coi soldi che risparmi tra costo di acquisto (rispetto alla NC) e spese di carburante annue, ti ci prendi una NA da gustarti nei momenti di svago (tra assicurazione e bollo ti costa annualmente 5-600 euro, quasi la metà di meno se la regione in cui stai non fa pagare il bollo alle vecchiette, costo manutenzione minimo, direi 150 euro annui se la vuoi curare bene).
Con una macchinetta usata diesel risparmieresti oltre 2.000 euro all'anno di costo carburante e, al contempo, viaggeresti più comodo e sicuro e, coi soldi che risparmi tra costo di acquisto (rispetto alla NC) e spese di carburante annue, ti ci prendi una NA da gustarti nei momenti di svago (tra assicurazione e bollo ti costa annualmente 5-600 euro, quasi la metà di meno se la regione in cui stai non fa pagare il bollo alle vecchiette, costo manutenzione minimo, direi 150 euro annui se la vuoi curare bene).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)