Elia Ha scritto:Io ho usato una NC usata per 2 anni come prima auto, 20/25k km auto. Affidabilità nessun problema tranne il noto termostato che prima o poi si rompe. In extraurbano andando tranquillo fai i 14. Io te la consiglio![]()
Ora ha 117k km e a parte la manutenzione programmata ho sostituito il termostato e qualche lampadina
Addirittura 14 ? Non ricordo di altri utenti che abbiano riportato tale consumo . Io dopo tre anni di utilizzo posso affermare che nella migliore delle condizioni faccio 12. In condizioni impegnative, vedi pista, non scendo sotto gli 11. Mi pare un delta abbastanza ristretto; nessun'altro ha notato questo aspetto ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0