Ho scaricato il manuale, ho controllato ogni singola pagina del file "WIRING" ma non riesco a trovare nulla che faccia riferimento a quella spina dentro la portiera
nella sezione inerente alla chiusura c'è di tutto, compresi gli schemi di quella che suppongo sia la chiusura/avviamento senza chiave, ma di quei due fili porprio non riesco a trovarne traccia.
EDIT: Controllando i vari file del manuale ho trovato un paio di voci che potrebbero corrispondere a questo caspita di cavetto:
-Door lock link switch: ma se fosse questo dovrebbe funzionare solo una portiera con il telecomando, no?
-Request switch: che per quanto sia ferrato in inglese, non ho la più pallida idea di cosa diavolo sia.
nella sezione inerente alla chiusura c'è di tutto, compresi gli schemi di quella che suppongo sia la chiusura/avviamento senza chiave, ma di quei due fili porprio non riesco a trovarne traccia.EDIT: Controllando i vari file del manuale ho trovato un paio di voci che potrebbero corrispondere a questo caspita di cavetto:
-Door lock link switch: ma se fosse questo dovrebbe funzionare solo una portiera con il telecomando, no?
-Request switch: che per quanto sia ferrato in inglese, non ho la più pallida idea di cosa diavolo sia.