Ho scaricato il manuale, ho controllato ogni singola pagina del file "WIRING" ma non riesco a trovare nulla che faccia riferimento a quella spina dentro la portiera nella sezione inerente alla chiusura c'è di tutto, compresi gli schemi di quella che suppongo sia la chiusura/avviamento senza chiave, ma di quei due fili porprio non riesco a trovarne traccia.
EDIT: Controllando i vari file del manuale ho trovato un paio di voci che potrebbero corrispondere a questo caspita di cavetto:
-Door lock link switch: ma se fosse questo dovrebbe funzionare solo una portiera con il telecomando, no?
-Request switch: che per quanto sia ferrato in inglese, non ho la più pallida idea di cosa diavolo sia.
EDIT: Controllando i vari file del manuale ho trovato un paio di voci che potrebbero corrispondere a questo caspita di cavetto:
-Door lock link switch: ma se fosse questo dovrebbe funzionare solo una portiera con il telecomando, no?
-Request switch: che per quanto sia ferrato in inglese, non ho la più pallida idea di cosa diavolo sia.